venerdì 04 Ottobre 2024

EXPO -2 – TRIESTESPRESSO/40 – Cogeco svela l’evoluzione della Murano

Una macchina di ultima generazione con tecnologie energy+ e ESTC (Electronic Stability Temperature Control), per un caffè sempre impeccabile e consumi ridotti al minimo

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

A TreistEspresso Expo 2014, Cogeco Coffee Machines con i suoi marchi storici nel settore delle macchine per caffè, Fiorenzato e Grimac, presenterà diverse novità.

La prima novità riguarda l’ammiraglia della vasta gamma Fiorenzato. La Murano (FOTO), macchina in vetro dal design unico, già dotata della tecnologia energy+, è stata arricchita con la tecnologia ESTC.

CIMBALI M2

Con bassissimi consumi di energia elettrica permette una facile regolazione della temperatura ottimale di ciascun gruppo, mantenendola stabile anche in presenza di forti picchi di lavoro, per una perfetta e costante erogazione con ogni tipo di miscela di caffè.

murano lato 630La Grimac arriva a TriestEspresso Expo con nuovi prodotti, tra cui la bellissima G16, macchina dalle linee morbide, con fianchi lucidi e pulsantiere retroilluminate.

Queste e altre novità sviluppate sui prodotti Fiorenzato e Grimac, confermano la continua ricerca dell’azienda di soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, sviluppate per adattarsi alle richieste di un mercato sempre più esigente!

Un arrivederci a TriestEspresso Expo 2014, Pad. 28 stand 12-08

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio