Home Notizie Fiere e Manifestazioni Conto alla ro...

Conto alla rovescia a Catania per l’ottava edizione di Expo Vending Sud

Ciminiera epo vending Il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, sede dell'evento
Il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, sede dell'evento

CATANIA – Conto alla rovescia per l’ottava edizione di Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica che si tiene a Catania dal 24 al 26 maggio, riservata ai professionisti della Distribuzione Automatica e del settore Ho.Re.Ca., due comparti che mostrano sempre maggiori punti di contatto.

Expo Vending Sud: tutto pronto per la Fiera

La prima novità di quest’anno riguarda gli orari di apertura, che saranno i seguenti: venerdì 24 Maggio 2019 ore 14.00/18.00; sabato ore 10.00/18.00; domenica ore 10.00/16.00.

L’apertura alle 14.00 del primo giorno, che rappresenta una novità di questa edizione, agevolerà quei visitatori che vorranno in tal modo giungere in fiera liberi dagli impegni aziendali del venerdì mattina.

LA SPAZIALE
HOST

Asso Fiere Sicilia, cambia sede e riconferma il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, nel cuore della città di Catania. Lo storico quartiere fieristico, con il suo suggestivo segno architettonico, sarà nuovamente la sede anche per questa ottava edizione.

Numerosi marchi partecipanti alle passate edizioni, hanno già riconfermato la propria presenza.

La location offre accessi facilitati per i visitatori, tutti operatori del settore e un ampio piazzale antistante adibito a parcheggio.

Questa sede, assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta nel cuore della città, a pochi passi dal centro storico barocco dichiarato dall’ UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.

Adiacente la stazione centrale e alla nuova fermata della Metropolitana, a 3 chilometri dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore o a quanti in possesso di biglietto di invito, rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.