Home Notizie fieramilano HostMilano: g...

HostMilano: già organizzati più di 500 appuntamenti formativi e professionali

eventi 2019
Le occasioni di incontro, di sfida, di conoscenza, sono numerose ad Host 2019

MILANO – Un menu di centinaia di eventi 2019 in tutti i settori, dal bar alla pasticceria, dalla ristorazione all’arredo. E in plurime lingue: è quello che la cucina globale di HostMilano sforna ad ogni edizione.

Perché a HostMilano si trovano sì i macchinari e le soluzioni più innovative presenti sul mercato, ma tra stand e padiglioni la fiera diventa anche un’esperienza multisensoriale; grazie alle presentazioni negli stand delle aziende e agli show-cooking degli chef stellat; alle creazioni strabilianti dei pasticcieri e cake designer e alle esibizioni dei migliori baristas e bar tender. Ma anche grazie agli approfondimenti e ai seminari che danno uno sguardo sul mercato.

Eventi 2019: arricchiscono l’offerta di tutti i settori toccati da Host

Ma non mancheranno di seguire i temi più “caldi” del momento: la formazione e l’apprendistato di giovani che si affacciano alla professione. Le sfide tra grandi professionisti a livello internazionale, la sostenibilità, nei processi e nei layout. Infine, le tecniche di comunicazione e vendita e l’innovazione dei format.

LA SPAZIALE
HOST

Un gran numero di temi anche importanti, quanto complessi, portati in Fiera sotto la lente di ingrandimento di operatori e professionisti del settore. Per osservare insieme gli attuali processi e, soprattutto, le prospettive future che modificheranno l’industria dell’hospitality.