sabato 12 Luglio 2025

EU’VEND & COFFEENA – Premiate le innovazioni del settore del vending

Chiusa l'accettazione domande di partecipazione per il premio per l'innovazione “Vending Star”

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

La Eu’Vend & coffeena (24-26/09/2015 a Colonia) mette in mostra prodotti innovativi e concetti di vending originali. Dal 2007 Koelnmesse, in collaborazione con l’Associazione federale tedesca degli operatori del vending (BDV), assegna il premio per l’innovazione “Vending Star” durante la “Eu’Vend & coffeena Night” (25/09/2015).

Questo riconoscimento viene assegnato nelle categorie dotazioni tecniche, mezzi ausiliari per
ottimizzare il funzionamento dei distributori automatici, prodotti innovativi e concetti.

Il concorso ha l’obiettivo di ottimizzare le applicazioni e i servizi nel campo della distribuzione automatica stimolando così ulteriormente lo sviluppo del settore. Le candidature saranno valutate
da una giuria di esperti internazionale che nominerà tre prodotti o opere in concorso per categoria che saranno presentate durante la fiera sulla superficie espositiva speciale “Vending Innovation Area”.

Gli espositori interessati di Eu’Vend & coffeena possono presentare la propria domanda di partecipazione entro il 22/05/2015.

La forza di innovazione individuale è determinante per il futuro di un settore. Per questo, anche nel mercato del vending è fondamentale promuovere e rafforzare lo sviluppo di idee innovative.

Su tali basi, l’azienda CA Vending Krugmann GmbH & Co. KG si è aggiudicata nel 2013 il primo premio “Vending Star 2013” per il concetto “Coffee & Cash to go”.

Con questo riconoscimento la giuria di esperti ha voluto premiare la forza di innovazione e la volontà di aprire una nuova strada di public vending.

Nell’ambito del concorso i criteri di valutazione della giuria si basano sul rispetto dei requisiti funzionali, sulla qualità ergonomica (per le dotazioni tecniche e i mezzi ausiliari) e sul grado di innovazione rispetto alle dotazioni tecniche, i mezzi ausiliari, i concetti e i prodotti esistenti.

Le condizioni di partecipazione al concorso e le domande di partecipazione per il premio per l’innovazione 2015 sono disponibili sul sito www.euvend-coffeena.com e sulla homepage dell’Associazione federale tedesca degli operatori del vending (BDV) sul sito www.bdv-vending.de.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè