Home Cacao & Cioccolato Eurochocolate...

Eurochocolate a tutto volume: sarà tutta un’altra musica, con la ChocoCard

PERUGIA – Come vivere Eurochocolate a tutto volume? Con la ChocoCard, l’esclusiva carta servizi che sarà a disposizione dei golosi visitatori del festival internazionale del cioccolato anche per l’edizione 2017, prevista a Perugia dal 13 al 22 ottobre.

Per i possessori della ChocoCard sarà Tutta un’altra musica

Avranno, infatti, la possibilità di ritirare tanti golosi omaggi di valore ampiamente superiore al costo della card, primo fra tutti l’immancabile ChocoMusic by Costruttori di Dolcezze, il gadget ufficiale 2017: un packaging vintage, una fragrante tavoletta di cioccolato da 75 grammi  – latte o fondente – e un paio di cuffiette audio per un dolce sentir…

Sconti e agevolazioni

La ChocoCard, inoltre, assicurerà fantastici sconti e agevolazioni negli acquisti al Chocolate Show, ma anche in alberghi, ristoranti, bar, musei e darà la possibilità di partecipare al consueto concorso ad estrazione che, ogni anno, mette in palio oltre cento premi, tra cui un’auto per il primo estratto, uno scooter, viaggi nei Paesi produttori di cacao, pacchetti benessere.

Già da ora acquistabile

La carta servizi è già da ora acquistabile, al prezzo di 6 euro, sul sito internet del Chocostore.

Ogni 10 acquistate on line, ce ne sarà una in omaggio. In alternativa, sarà disponibile, durante la kermesse, nei ChocoCard Point in piazza Italia, piazza Matteotti e piazza della Repubblica, presso gli stand del Chocolate Show o all’interno dei punti vendita convenzionati.

Serata di Gola

Sconti e incentivi per l’acquisto di ChocoCard sono previsti per le agenzie di viaggi che proporranno pacchetti e tour con destinazione Eurochocolate.

Le aziende che risulteranno più attive saranno protagoniste della Serata di Gola. Si tratta dell’appuntamento riservato alla stampa, alle istituzioni e ai partner della manifestazione, nel corso della quale si tengono gli Eurochocolate Awards.

In quella occasione verrà premiata l’agenzia di viaggi che avrà raggiunto il maggior numero di gruppi organizzati.

Tutte le informazioni possono essere richieste via email a chococard@eurochocolate.com o via fax al numero 075.5003848

Rimanete sintonizzati su Eurochocolate, dal 13 al 22 ottobre sarà Tutta un’altra musica.

Facebook: Eurochocolate.official

Twitter: @faceciok

Instagram: @Eurochocolate