Home Cacao & Cioccolato EUROCHOCOLATE...

EUROCHOCOLATE SBARCA A GARDALAND. La kermesse dolce in programma il 23 e 24 marzo prossimi

MILANO – Ufficializzata nei giorni scorsi la collaborazione tra Eurochocolate e Gardaland, in base alla quale il 23 e 24 marzo 2013 proprio nel parco divertimenti si terrà una kermesse di due giorni in cui, agli spettacoli diGardaland, si aggiungeranno eventi di Eurochocolate con giochi ed animazioni legati al mondo del cioccolato.

 

Stand firmati Eurochocolate saranni presenti nel parco già nelle tre fine settimana precedenti nell’ambito di Prezzemolo in Maschera, l’appuntamento di Gardaland che prevede l’apertura straordinaria delle aree e attrazioni più belle dedicate alle famiglie.

FOODNESS
CARTE DOZIO

«Siamo orgogliosi di ospitare un evento di successo come Eurochocolate», afferma, in un comunicato, Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland Resort, convinto che «i nostri due mondi siano assolutamente complementari per il coinvolgimento e le emozioni che suscitano e per la capacità di attrarre un target a 360 gradi. L’obiettivo comune è che questaprima edizione diventi un appuntamento anche per gli anni futuri».

«Eurochocolate a Gardaland – dice Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate – rappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perchè saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale che è quello che celebrerà i primi 20 anni di questa dolce efortunata esperienza».