domenica 11 Gennaio 2026

Esselunga protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica

Esselunga, tra i principali venditori di caffè al pubblico in Italia, ha partecipato al viaggio della Fiamma Olimpica con 50 rappresentanti nella tappa di Parma, confermando il proprio legame con il territorio e i valori dello sport in vista dei Giochi Invernali di Milano-Cortina

Da leggere

  • Water and more
TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

Esselunga, tra i maggiori venditori di caffè al pubblico in Italia, è stata protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica, il lungo cammino che attraversa il Paese verso i Giochi Invernali di Milano-Cortina. L’azienda ha partecipato con orgoglio alla tappa di Parma, dove 50 suoi rappresentanti hanno portato il sacro fuoco lungo la via Emilia, vivendo un’esperienza carica di emozione.

Parma, i 50 tedofori di Esselunga

PARMA – Esselunga è stata protagonista del viaggio della Fiamma Olimpica, il lungo cammino che, attraversando tutta l’Italia, avrà il suo arrivo allo stadio Meazza di Milano il prossimo 6 febbraio: 50 rappresentanti dell’azienda hanno avuto l’onore di portare il sacro fuoco nella tappa che ha avuto il suo epilogo nel centro di Parma.

Lungo la via Emilia, entrando in città, i tedofori individuati da Esselunga si sono alternati scambiandosi la fiamma: attorniati da due ali di folla, hanno avuto così la possibilità di vivere momenti emozionanti per essere protagonisti degli imminenti Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina.

Tedofori Esselunga a Parma

Le prossime tappe saranno: a Novara il 13 gennaio (ore 18:00 presso il negozio di Corso Vercelli), a Brescia il 17 gennaio (ore 18:10 presso l’Esselunga di via Milano) e a Pioltello il 5 febbraio (ore 12:15 presso il superstore di viale San Francesco).

Ultime Notizie

  • asachimici
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab