Home Aziende ÉSPRIA &#8211...

ÉSPRIA – Debutta in tv il nuovo modello di Lavazza A Modo Mio

TORINO – Appena nata è già una celebrity! Éspria, l’ultimo modello della gamma espresso casa A Modo Mio di Lavazza, ha debuttato nei giorni scorsi a Berlino, davanti al pubblico internazionale della principale fiera dell’elettrodomestico e tecnologia di consumo. Dal 17 settembre sarà protagonista sul piccolo schermo accanto ai grandi chef Davide Oldani e Filippo La Mantia.

Éspria farà bella mostra di sé all’interno del nuovo programma di La5 “The Chef”.

LAVAZZA ESPRIA_a
La nuovissima Lavazza Éspria: sarà in vendita da Natale

Éspria rappresenta un nuovo tassello nel percorso di ricerca e innovazione dell’azienda italiana leader del caffè, che amplia con questo nuovo modello la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, che permette a tutti di degustare, a casa come al bar, un espresso perfetto.

Éspria fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca prestazioni al top. Contenuta nelle dimensioni e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.

La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. E’ profonda infatti solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.

Éspria A Modo Mio sarà disponibile a partire dal periodo pre-natalizio. Tre i colori: Ebony Black, Off White e Love Red. Costo al pubblico: 129 Euro