Home Catene di caffetterie Un espresso S...

Un espresso Segafredo all’aeroporto di Chongqing, nel cuore della Cina

Segafredo

CHONGQING (Cina) – Segafredo Zanetti Worldwide Japan. In collaborazione con Sino Tang CULTURE INDUSTRIAL Co., annuncia l’apertura di un nuovo café all’aeroporto internazionale di Chongqing Jangbei. Non la prima apertura in questa terra orientale.

Un nuovo punto Segafredo in terra cinese

Situato nella provincia di Sichuan. La municipalità di Chongqing conta oltre 30.000.000 di abitanti. Inoltre, è una delle quattro municipalità direttamente controllate dal Governo Centrale.

Con una lunga storia di oltre tremila anni, Chongqing è oggi un’importante destinazione turistica. Grazie agli splendidi paesaggi, che includono montagne, foreste, sorgenti e cascate e molto altro ancora.

CARTE DOZIO
FRANKE

Prima di raggiungere la destinazione finale, i passeggeri in partenza da Chongqing Int. potranno godersi un viaggio nel mondo del caffè Segafredo; ordinando un espresso, un cappuccino o un Latte accompagnati da piatti della tradizione occidentale. Ma anche della cucina locale, per venire incontro ai gusti sia dei viaggiatori internazionali che quelli locali.

“Siamo orgogliosi del nostro franchisee Sino Tang, la cui inaugurazione all’aeroporto di Chongqing International corrisponde alla loro seconda apertura.

A loro va il nostro augurio di crescita costante e continua” commenta Toshiro Mori, President ed Head of Asia Region.