Home Bar Caffetteria Campionati Baristi Espresso Ital...

Espresso Italiano Champion a Conegliano con Dersut

espresso italiano champion

CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè organizza la penultima gara preliminare dell’Espresso Italiano Champion. Domenica 18 Settembre 2016 alle 14 presso la Corte delle Rose di Conegliano.

Espresso Italiano Champion: una gara ancora tutta da giocare

Espresso Italiano Champion, il contest che si gioca tutta sul caffè. Come comporre un ottimo cappuccino e un Espresso magistrale? Ce lo mostreranno i concorrenti. Ancora spazio nella sede di Conegliano per due sfidanti. Gli operatori del caffè ancora titubanti, faranno meglio ad affrettarsi. I posti ci sono, ma sono limitati.

Svolgimento

Il campionato ha una struttura ben precisa. Durante la competizione i diversi baristi avranno a disposizione 11 minuti per tarare il macinatore e preparare 4 espressi e 4 cappuccini. Il vincitore potrà partecipare alle semifinali, Eventualmente, in caso di ulteriore vittoria, sarà spedito in finale. L’ultima gara si terrà a Trieste il 20 e 21 Ottobre 2016, durante la fiera settoriale Triestespresso.

Disponibili ancora 2 posti

Ricordiamo, non è mai abbastanza. Per questa gara preliminare sono ancora disponibili 2 posti: come iscriversi? Semplice. Chi volesse partecipare può contattare Daniele Bitto (vincitore 2014 di Espresso Italiano Champion) all’indirizzo mail daniele.dersut@gmail.com o al numero 335 8749328.