lunedì 25 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Elektra festeggia a HostMilano i suoi primi settanta anni di attività

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Da Seattle a Běijīng, da Budapest a Milano, da Seoul a Melbourne. Un anno pieno di eventi per Elektra. Un’azienda in continua crescita nel panorama internazionale. Proprio durante l’Host di Milano, celebrerà i suoi 70 anni di attività assieme a moltissimi Partners provenienti da tutto il mondo.

Elektra: un riferimento per le macchine espresso

La presenza all’HOST è d’obbligo per un’azienda che negli anni è diventata una realtà di riferimento nel settore delle macchine per il caffè espresso. Questa infatti, fonda il suo lavoro sui dogmi del Made in Italy e sull’innovazione tecnologica.

Dove trovarla all’interno dell’evento

Dal 20 al 24 Ottobre, PAD 24 – STAND N50/P39. Qui, Elektra darà la possibilità a tutti i visitatori di immergersi in un percorso sensoriale; ovviamente, in compagnia di professionisti del settore.

La sera di sabato 21 Ottobre sarà un momento speciale per l’azienda che ha scelto di festeggiare il suo compleanno con un party assieme ai suoi distributori in una località molto esclusiva nel centro di Milano.

Se è vero che la passione è il motore di ogni cosa bisogna ammettere che in Elektra questo sentimento non manca.

Con questo spirito Elektra porterà all’Host un prodotto tecnologicamente nuovo ed avanzato: la INDIE, accompagnata da tutte le macchine che rispecchiano l’anima dell’azienda, dedicate sia al mondo professionale che alla sfera domestica.

Un ulteriore tocco, sia dal punto di vista tecnologico che del Design, ha dato vita alle due rivisitazioni dell’originalissima Belle Epoque disponibili in edizione limitata con il nome di Origine e Riforma, proprio per festeggiare questa tappa importante del 70° anniversario di Elektra.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac