domenica 05 Ottobre 2025

Ekaf– Cellini Caffè torna a HostMilano 2025: innovazione e nuove linee per il mondo del caffè

Massimo Faravelli, amministratore delegato di Ekaf SpA: “Il ritorno a HostMilano rappresenta per noi un momento di grande valore: non solo come vetrina internazionale per presentare le nostre novità, ma anche come occasione per rafforzare il legame con clienti, partner e operatori del settore per guardare al futuro del caffè con fiducia e passione”

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

GENOVA – Ekaf– Cellini Caffè torna ad HostMilano 2025 con un ventaglio di importanti novità pensate per il mondo professionale e per la distribuzione moderna, con l’obiettivo di ampliare l’offerta e rafforzare la relazione con i propri partner commerciali.

Tra le novità che verranno presentate in fiera:

• Joybreak – la nuova linea di bevande calde per il bar

Un brand completamente nuovo che arricchisce l’offerta dedicata ai professionisti con una gamma di solubili e monoporzioni di qualità: Ginseng (classico, senza lattosio, amaro, super), Orzo e Nocciolino. Joybreak nasce per offrire ai baristi un servizio completo, fidelizzante e capace di intercettare nuovi consumatori, con soluzioni versatili adatte ad ogni singolo professionista del settore.

• Nuova linea di cialde

Un ampliamento di gamma che abbraccia sia il canale Ho.Re.Ca. sia la GDO, rispondendo alle diverse esigenze di consumo e rafforzando la presenza del marchio nei principali segmenti di mercato.

• La linea di caffè in grani Barista si rinnova e si amplia

La gamma in grani si arricchisce di nuove referenze, studiate per offrire ai professionisti un’esperienza di estrazione ancora più ricca, aromatica e in linea con gli elevati standard qualitativi di Cellini Caffè. Al tempo stesso, un restyling mirato del packaging ne rafforza l’identità di marca, con un design contemporaneo che esalta la qualità e il valore del nostro caffè.

• Coffe Concentrate: la base creativa per una nuova generazione di consumi

Il Coffee Concentrate Cellini è la risposta a un mercato internazionale consumer sempre più orientato alla mixability: una base caffè intensa e pronta all’uso che abilita ricette fredde, signature drink analcolici (ma anche alcolici), dessert e latte-based contemporanei. Una soluzione che parla la lingua delle nuove generazioni—veloce, personalizzabile, social-friendly.

“Il ritorno a HostMilano – commenta Massimo Faravelli, amministratore delegato di Ekaf SpA– rappresenta per noi un momento di grande valore: non solo come vetrina internazionale per presentare le nostre novità, ma anche come occasione per rafforzare il legame con clienti, partner e operatori del settore per guardare al futuro del caffè con fiducia e passione.”

Ekaf – Cellini Caffè vi aspetta a HostMilano 2025, padiglione 20 – stand D12 E11, per scoprire e degustare tutte le novità.

La scheda sintetica di Ekaf

Ekaf SPA è un gruppo internazionale attivo nella produzione, confezionamento e vendita di caffè tostato di elevata fascia qualitativa, con sede e stabilimento a Genova e un fatturato consolidato di Gruppo di oltre 90 milioni di euro. Cellini Caffè è il marchio di riferimento dell’azienda.

Ultime Notizie

  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè