mercoledì 01 Febbraio 2023

Egro: domani l’apertura ufficiale della sede a Dottikon in Svizzera

Domani a Dottikon l’inaugurazione del nuovo centro di ricerca e innovazione al cui interno opererà il polo tecnologico Egro LAB nel quale nasceranno anche le prossime novità Rancilio

Da leggere

DOTTIKON (Svizzera) – Domani apertura ufficiale della nuova sede Egro Suisse e del nuovo Centro di Ricerca e innovazione; nel cui ambito opererà il polo tecnologico Egro LAB.

Per l’occasione porte aperte per visitare la struttura e le apparecchiature d’avanguardia della nuova sede Egro Suisse di Dottikon. E del nuovo Polo Tecnologio – Centro di Ricerca e Innovazione Egro LAB.

Per un’intera giornata clienti di tutto il mondo e i fornitori potranno entrare nel mondo Egro e Rancilio. Per osservare da vicino come stanno nascendo le rispettive macchine per caffè superautomatiche e tradizionali. E per conoscere da vicino la tecnica, lo sviluppo dei prodotti e le future strategie aziendali.

Per tutti sarà una giornata per scoprire come lavora il Centro di Sviluppo Ricerca e Innovazione Egro LAB, per discutere con i tecnici che vi lavorano temi di comune interesse, per conoscere e condividere gli obiettivi di business e i traguardi commerciali che Rancilio Group con i brands Egro e Rancilio si pone per il lungo e medio periodo.

Esposta nel nuovo spazio show room l’intera gamma prodotti, con focus e stazioni per illustrare le varie versioni del prodotto altamente tecnologico Egro ONE.

In esposizione anche italianità e il design con l’intera gamma di Classe Rancilio che presenta le ultime nate Classe 9 e Classe 7.

A disposizione degli ospiti gli addetti e i collaboratori di vendita esterni e il folto tecnici per illustrate nel dettaglio le caratteristiche e peculiarità tecniche di ogni macchina.

Al momento buffet, gli ospiti potranno assaporare l’aroma forte e deciso di un espresso appena fatto o deliziare palato e vista gustando una creazione del menù Performing Espresso preparata al momento dal nostro barista specializzato in Latte ART.

Info: Rancilio Group spa +39 0331 408200 fax +39 0331 408451

Web: www.rancilio.com ; www.egrocoffee.com

Ultime Notizie