venerdì 15 Agosto 2025

Egro: domani l’apertura ufficiale della sede a Dottikon in Svizzera

Domani a Dottikon l’inaugurazione del nuovo centro di ricerca e innovazione al cui interno opererà il polo tecnologico Egro LAB nel quale nasceranno anche le prossime novità Rancilio

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

DOTTIKON (Svizzera) – Domani apertura ufficiale della nuova sede Egro Suisse e del nuovo Centro di Ricerca e innovazione; nel cui ambito opererà il polo tecnologico Egro LAB.

Per l’occasione porte aperte per visitare la struttura e le apparecchiature d’avanguardia della nuova sede Egro Suisse di Dottikon. E del nuovo Polo Tecnologio – Centro di Ricerca e Innovazione Egro LAB.

Per un’intera giornata clienti di tutto il mondo e i fornitori potranno entrare nel mondo Egro e Rancilio. Per osservare da vicino come stanno nascendo le rispettive macchine per caffè superautomatiche e tradizionali. E per conoscere da vicino la tecnica, lo sviluppo dei prodotti e le future strategie aziendali.

Per tutti sarà una giornata per scoprire come lavora il Centro di Sviluppo Ricerca e Innovazione Egro LAB, per discutere con i tecnici che vi lavorano temi di comune interesse, per conoscere e condividere gli obiettivi di business e i traguardi commerciali che Rancilio Group con i brands Egro e Rancilio si pone per il lungo e medio periodo.

Esposta nel nuovo spazio show room l’intera gamma prodotti, con focus e stazioni per illustrare le varie versioni del prodotto altamente tecnologico Egro ONE.

In esposizione anche italianità e il design con l’intera gamma di Classe Rancilio che presenta le ultime nate Classe 9 e Classe 7.

A disposizione degli ospiti gli addetti e i collaboratori di vendita esterni e il folto tecnici per illustrate nel dettaglio le caratteristiche e peculiarità tecniche di ogni macchina.

Al momento buffet, gli ospiti potranno assaporare l’aroma forte e deciso di un espresso appena fatto o deliziare palato e vista gustando una creazione del menù Performing Espresso preparata al momento dal nostro barista specializzato in Latte ART.

Info: Rancilio Group spa +39 0331 408200 fax +39 0331 408451

Web: www.rancilio.com ; www.egrocoffee.com

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè