lunedì 06 Febbraio 2023

B.house: gli eventi a tema caffè del mese di novembre

Il 19 novembre alle ore 9:30 ci sarà ill progetto "Il caffè buono sempre: caffè filtro": un laboratorio per fare un ottimo caffè in cucina

Da leggere

QUARRATA (Pistoia) – L’attesa del Natale sarà l’occasione per essere protagonisti di alcune delle attività di b.house come, ad esempio, l’esclusiva partecipazione in laboratorio per la produzione del caffè filtro. Un mese ricco di eventi andrà ad esplorare il mondo del caffè, del vino e del tè con un occhio di riguardo anche per i più piccoli.

Questo non è di certo il primo evento b.house. Solo pochi mesi fa ha avuto luogo il progetto Meet the Farmer: una doppia occasione per conoscere dal vivo i produttori di alcuni dei caffè di b.house, assaggiare con loro i caffè del nuovo raccolto e l’espresso, tostare e capire da vicino la vita in piantagione e come nasce il caffè dell’azienda.

Leggiamo di seguito i dettagli del programma a ridosso delle festività natalizie.

Gli eventi b.house

  • 19 novembre ore 9:30: Il caffè buono sempre: caffè filtro.
    Laboratorio per fare un ottimo caffè in cucina come in b.house.
  • 24 novembre ore 20:45: Vino incontro: la Toscana dei rossi.
    Un territorio, la cui storia ci racconta dell’enorme tradizione vinicola.
  • 27 novembre ore 10:00: Laboratorio creativo – Il calendario dell’Avvento (per adulti e bambini dai 4 anni). C’è di più: domenica 27 Novembre un mondo di dolcezze sarà presente in b.house per costruire un originale calendario.

­Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 331 1956660, scrivere a info@bhousecoffee.com o passare in sede.

Ultime Notizie