Home Cacao & Cioccolato E Lindt feste...

E Lindt festeggia i primi settant’anni di Lindor con tre super praline al pistacchio

Il Cornet Lindor al Pistacchio

MILANO – Svizzera, 1949, i Maîtres Chocolatiers Lindt lavorano con passione alla creazione di nuove ricette quando realizzano una tavoletta che sarebbe ben presto diventata un capolavoro dall’irresistibile scioglievolezza: Lindor.

La ricetta – tutt’ora segreta – viene custodita gelosamente dai Maîtres Chocolatiers Lindt e viene declinata nella celebre pralina al latte dall’incarto rosso che oggi rappresenta il prodotto icona di Lindt.

I Maîtres Chocolatiers Lindt sperimentano continuamente nuovi abbinamenti per conquistare i Lindor Lover con nuove sorprendenti ricette. E quest’anno, oltre al rosso, sarà il verde il protagonista dell’autunno, il colore di Lindor Pistacchio.

Una novità che regala un’insolita e piacevole esperienza di gusto. Un momento unico in cui lasciarsi trasportare dall’intenso e armonioso gusto della pralina, grazie al goloso incontro tra la dolcezza del cioccolato al latte e le note tostate del pistacchio.

In onore di questa sorprendente declinazione di Lindor, la scatola Cornet Lindor che racchiude le golose boule Lindor Pistacchio si è colorata di verde. Affiancando i classici Cornet Lindor Latte, Fondente e Assortito.

Questa novità Lindor è stata declinata anche nel formato tavoletta per un ulteriore momento di piacere nel dolce mondo di Lindor Pistacchio.

Così i Lindor Pistacchio nei monomarca Lindt, in Gdo, nei negozi e online

Cornet Lindor Pistacchio 200 gr. è disponibile nei 49 negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: www.lindt.it/negozi/); sullo shop online Lindt www.lindt.it/shop/; in Gdo; nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia – Prezzo consigliato al pubblico 5,99 euro.

Lindor Tavoletta 100 gr. è disponibile nei 49 negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: www.lindt.it/negozi/); sullo shop online Lindt www.lindt.it/shop/; in GDO; nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia – Prezzo consigliato al pubblico 1,99 euro.

Le praline Lindor Pistacchio sono disponibili nei 49 negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: www.lindt.it/negozi/); sullo shop online Lindt www.lindt.it/shop/ nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia – Prezzo consigliato al pubblico 43,90euro/kg.