lunedì 21 Ottobre 2024

DVG PEOPLE, il progetto per immagini continua per unire nella pandemia

“La DVG per me è un bene prezioso da custodire, un progetto, è l'incontro sinergico, la relazione ed il confronto. La DVG per me è mio padre e mia madre, mio marito e mio figlio, i miei collaboratori risorse uniche, preziose ed essenziali. La DVG per me è il sogno che tutti quotidianamente condividiamo con la forza e la determinazione che solo i veri sognatori hanno.”

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il progetto DVG PEOPLE sta proseguendo con grande soddisfazione. In questo periodo di pandemia le relazioni umane assumono ancor più un importante significato. Per questa ragione DVG De Vecchi srl ha pensato di far conoscere le proprie risorse attraverso un percorso fotografico e testuale presentando ognuno un prodotto made in DVG. Siamo ad un quarto del cammino e la squadra ha in serbo ancora tante immagini e parole.

DVG PEOPLE procede spedito

Proponiamo le parole del nostro ceo, Giovanna De Vecchi, che riteniamo sintetizzi la visione della DVG e ben rappresenti l’anima dell’azienda.

CIMBALI M2

“La DVG per me è un bene prezioso da custodire, un progetto, è l’incontro sinergico, la relazione ed il confronto. La DVG per me è mio padre e mia madre, mio marito e mio figlio, i miei collaboratori risorse uniche, preziose ed essenziali.

La DVG per me è il sogno che tutti quotidianamente condividiamo con la forza e la determinazione che solo i veri sognatori hanno.”

Facebook: DVG DE VECCHI srl

Instagram @dvg.coffee

Linkedin: DVG De Vecchi srl

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio