mercoledì 14 Gennaio 2026

DVG de Vecchi al World of Coffee 2026 di Dubai dal 18 al 20 gennaio

Dal 18 al 20 gennaio, Dubai ospita il World of Coffee 2026, punto di riferimento internazionale per gli appassionati di specialty coffee. DVG de Vecchi sarà presente allo Stand 8 – Hall ZM5 per presentare la sua gamma di componenti, ricambi e accessori Made in Italy

Da leggere

  • Water and more
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

DUBAI – Dal 18 al 20 gennaio Dubai diventerà il punto di riferimento per la comunità dello specialty coffee con il World of Coffee 2026, uno degli eventi più attesi del settore, che si conferma un hub strategico per la community internazionale del caffè.

DVG de Vecchi sarà presente allo Stand 8 – Hall ZM5 per portare 60 anni di esperienza Made in Italy nel cuore del mercato mediorientale. Al centro dell’esibizione ci sarà la continua evoluzione della gamma di componenti, ricambi e accessori; costantemente ricercati e selezionati per garantire prestazioni ottimali e ottenere un caffè di alto livello.

Woc Dubai DVG prodotti (immagine concessa)

La partecipazione alla fiera rappresenta un’importante opportunità per rafforzare le relazioni e sviluppare nuove collaborazioni con costruttori, distributori, tecnici e torrefattori provenienti da tutto il Medio Oriente, un mercato in forte espansione. La regione MENA sta infatti vivendo una crescita significativa nel consumo del caffè di qualità e negli investimenti in attrezzature professionali.

DVG de Vecchi guarda con attenzione ai trend emergenti del settore, come la manutenzione predittiva, la sostenibilità e lo sviluppo di macchine da caffè sempre più performanti e facili da gestire. Eventi come il World of Coffee rappresentano un osservatorio privilegiato per intercettare nuove esigenze operative e trasformarle in soluzioni concrete per i clienti.

Ultime Notizie

  • asachimici
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab