Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
CORNATE D’ADDA (Monza Brianza) – DVG De Vecchi, azienda leader nella produzione e commercializzazione di componenti, ricambi ed accessori per macchine da caffè professionali, conferma la sua partecipazione a HostMilano 2025, uno degli appuntamenti internazionali più attesi per il settore horeca.
A caratterizzare la presenza in fiera saranno le persone: i referenti commerciali e i tecnici, da sempre cuore pulsante dell’organizzazione, saranno presenti per accogliere clienti e fornitori provenienti da tutto il mondo, approfittando della preziosa opportunità di incontro dal vivo per rafforzare e arricchire la collaborazione a distanza.
Tra le principali novità, DVG De Vecchi presenterà nuove soluzioni sviluppate su misura, frutto del costante impegno in ricerca e sviluppo; nonché l’ampia gamma di prodotti originali e compatibili, in continua espansione per soddisfare le esigenze dei propri clienti.
A queste si affiancherà un altro importante passo nel processo di innovazione dell’azienda: l’imminente lancio del nuovo sito web, pensato per offrire un’esperienza utente più intuitiva e un accesso facilitato ai contenuti.
La partecipazione a questa edizione 2025 di HostMilano ha poi un valore speciale per l’azienda: DVG De Vecchi celebra il suo 60° anniversario, un traguardo importante che sarà il filo conduttore di un racconto fatto di evoluzione tecnologica, passione per la qualità e relazioni costruite nel tempo.

La fiera sarà infatti l’ultima tappa della campagna celebrativa “Storie in Pausa Caffè”, già attiva sui canali social dell’azienda: una raccolta di testimonianze, aneddoti e curiosità che raccontano un percorso aziendale lungo sei decenni.

E per ringraziare i propri partner del supporto e della fiducia, non mancheranno alcune sorprese esclusive presso lo Stand G19 (Padiglione 16).