sabato 24 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

DVG De Vecchi scopre le novità inox assieme a Matrix e TechUp™

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CORNATE D’ADDA (Monza Brianza) – È quasi ultimato l’allestimento dello stand DVG De Vecchi che dal 12  al 16  marzo permetterà all’azienda di incontrare clienti e visitatori alla 43° edizione di Sigep a Rimini. Si tratta di un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

La fiera è anche il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni, presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore; Sigep sarà l’occasione per presentare le ultime novità in casa DVG.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Da 50 anni componenti per il mondo del caffè

Da oltre 50 anni DVG De Vecchi produce e commercializza componenti e soluzioni per macchine da caffè professionali, offrendo anche accessori, strumenti e ricambi per il mondo del caffè, non solo espresso.

Soluzioni in Italia e in tutto il mondo. Grazie alla produzione diretta, l’azienda negli anni ha acquisito una profonda conoscenza dell’intero processo di lavorazione, a partire dal disegno e dalla realizzazione, fino alla vendita e al supporto tecnico.

Triestespresso

Ogni giorno, un team di esperti lavora con passione e determinazione per garantire un’offerta sempre più vasta e vicina alle esigenze del cliente.

Tra le novità principali DVG De Vecchi presenterà i portafiltri in acciaio inox

I portafiltri in acciaio inox sono nati per soddisfare al meglio le esigenze di mercato e dei clienti. Questi portafiltri in acciaio inox sono resistenti, conformi alle normative alimentari, non richiedono ulteriori trattamenti e sono disponibili per tutte le principali macchine da caffè espresso.

La doccia Matrix e il TechUp™ per la manutenzione

DVG De Vecchi
DVG De Vecchi: la nuova doccia Matrix

Inoltre, verranno portati a SIGEP altri top di gamma DVG come la nuova doccia Matrix e il TechUp™. La doccia MATRIX è un prodotto innovativo, distribuito in esclusiva da DVG. La sua particolare maglia filtrante – composta da 50 strati di microsfere in acciaio inox AISI 316L – crea migliaia di passaggi di acqua delle dimensioni di 4-5micron.

Questo permette un’omogenea distribuzione dell’acqua sul panetto di caffè. Il risultato in tazza è anche una crema più robusta. L’effetto filtrante consente inoltre di ridurre il ritorno di particelle di caffè che preservano il gruppo erogatore.

DVG De'Vecchi
DVG De’Vecchi: TechUp™

TechUp™ è lo strumento ideato, brevettato e prodotto da DVG  indispensabile per controllare con estrema precisione e con un’eccellente ripetitività i parametri di temperatura e pressione di erogazione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore, TechUp™ è proposto all’interno di una pratica ed elegante valigetta, completa di termometro per termocoppia J-K-T, filtro cieco universale, spazzolino doccia, bicchiere misurino, PulyCaff ®  plus in pastiglie.

La fiera è, ancora una volta, un’importantissima opportunità per sostenere e dare valore al nostro settore, in costante crescita grazie a tutti i professionisti che ne fanno parte. Un’esperienza che permette di rincontrarsi dal vivo, di guardarsi negli occhi ed emozionarsi davanti a un caffè e a tutto ciò che lo circonda.

Il team DVG De Vecchi vi aspetta al Sigep di Rimini Fiera dal 12 al 16 marzo 2022), stand 136 padiglione D1.

DVG: produciamo componenti, costruiamo soluzioni.

Facebook: DVG DE VECCHI srl
Instagram @dvg.coffee
Linkedin: linkedin.com/dvgdevecchi

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac