sabato 24 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

DVG De Vecchi a Host con il percorso di immagine “Qualità e bellezza”

L'azienda celebrerà la qualità e la bellezza dei propri componenti in un contesto nuovo ed inusuale. Ad Host i visitatori potranno ammirare i monili indossati dalle donne della DVG. Inoltre, verranno presentate interessanti novità made in DVG frutto del lavoro dell’intero team

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CORNATE D’ADDA (Monza) – “È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva”. L’illuminante frase tratta dal film “L’attimo fuggente” è quanto di più vicino all’idea che ha ispirato il nostro percorso di immagine “DVG Qualità e bellezza“, una serie di scatti fotografici che ritraggono le modelle con collane create interamente da componenti prodotti da DVG De Vecchi.

Il percorso di immagine “DVG Qualità e bellezza“

Il progetto nasce dall’idea di osservare gli oggetti ma anche gli eventi da un’altra prospettiva, attraverso una visione di apertura tesa al miglioramento sia dell’osservatore che dell’osservato.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

DVG celebrerà la qualità e la bellezza dei propri componenti in un contesto nuovo ed inusuale. Ad Host i visitatori potranno ammirare i monili indossati dalle donne della DVG.

Inoltre, verranno presentate interessanti novità made in DVG frutto del lavoro dell’intero team.

Triestespresso

Da quasi 60 anni DVG De Vecchi sviluppa soluzioni e produce componenti per il settore del caffè; l’azienda si evolve continuamente, stando al passo con i tempi, offrendo prodotti e servizi e rispondendo alle sempre più diversificate esigenze della clientela.

La società commercializza anche ricambi originali per macchine da caffè, macinadosatori, lavatazze, addolcitori d’acqua, accessori ed attrezzature per la preparazione e la somministrazione del caffè.

Host rappresenta ormai un appuntamento focale per i professionisti, confermandosi sempre più uno degli appuntamenti più importanti del settore della ristorazione e della caffetteria.

Il personale dell’azienda sarà lieto di accogliere i visitatori con allegria e disponibilità, in uno stand completamente rinnovato, e ad offrire la propria competenza e professionalità.

Sarà un’occasione per incontrare, ascoltare e parlare di qualità e bellezza del meraviglioso mondo del caffè.

DVG De Vecchi | soluzioni e componenti per il caffè

Host Milano 2023

Padiglione 24 – Stand R09/S10

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac