Home Attrezzatura Dvg a TriestE...

Dvg a TriestEspresso Expo con l’innovativo strumento di misura TechUp

TechUp™ è stato sviluppato in collaborazione con importanti partner riconosciuti a livello mondiale

COLNAGO (Monza e Brianza) – DVG De Vecchi Giuseppe srl sarà presente a TriestEspresso Expo 2018, presso lo stand 53 del padiglione 28.

Lo spazio espositivo rappresenterà, come per ogni fiera alla quale DVG partecipa, la mission aziendale: soluzioni e componenti per il caffè.

Tra le varie novità, DVG® ha scelto di porre in evidenza TechUp™, il nuovo strumento di misura di propria produzione, che permette di verificare con estrema precisione i valori di pressione e temperatura dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore.

TechUp™ è uno strumento innovativo, sviluppato in collaborazione con importanti partner riconosciuti a livello mondiale nel settore del caffè.

Esso consente di certificare le macchine da caffè professionali per la corretta erogazione dell’Espresso Made in Italy.

Presente da oltre 50 anni sul mercato, DVG® De Vecchi Giuseppe srl, è un marchio storico nella produzione di componenti per macchine da caffè espresso.

Ad oggi, la produzione diretta rimane il punto di forza, insieme a un magazzino di oltre 10.000 articoli. Magazzino che riunisce una completa gamma di ricambi per macchine da caffè, macinadosatori, lavatazze, addolcitori e catering.

DVG® approfitterà dell’evento soprattutto per creare un momento d’incontro con clienti e fornitori con i quali, da sempre, si confronta per soddisfare le necessità, raccogliere suggerimenti, scambiare idee ed ipotizzare soluzioni.