martedì 09 Agosto 2022

Dunkin’ Donuts presto anche in Polonia

La celebre catena statunitense di caffè e ciambelle ha stipulato un accordo di master franchising con Varsovia Food Company

Da leggere

Dunkin’ Donuts pronta allo sbarco in Polonia. La celebre catena statunitense di caffè e ciambelle ha annunciato infatti questa settimana la firma di un accordo di master franchising con Varsovia Food Company, azienda che riveste posizioni di rilievo nel mercato polacco.

L’accordo prevede l’apertura di 44 locali in tutto il paese nei prossimi anni. L’espansione si concentrerà inizialmente sull’area di Varsavia.

“La Polonia ha una ricca cultura del caffè e un mercato in crescita – ha dichiarato Paul Twohig, presidente di Dunkin’ Donuts per Stati Uniti e Canada, nonché presidente di Dunkin’ Donuts & Baskin-Robbins per l’Europa e l’America latina – e siamo certi che l’offerta di qualità di Dunkin’ Donuts incontrerà il favore di tutti i consumatori polacchi.

Siamo impazienti di lavorare assieme a Varsovia Food Company, che ha già riportato importanti successi in questo paese, allo sviluppo del marchio Dunkin’ Donuts in Polonia”.

Dunkin’ Donuts conta oltre 11.300 locali in 37 nazioni di tutto il mondo.

Ultime Notizie