venerdì 20 Giugno 2025

OPEN DAY – Domenica 10 novembre c’è Io bevo espresso: assaggi, seminari, visite nelle aziende dell’Inei

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Domenica 10 novembre 2013 torna Io Bevo Espresso, l’open-day italiano, il cui il mondo del caffè apre le porte ai visitatori con seminari, visite e degustazioni.

Sarà una domenica diversa dalle solite. Almeno per chi deciderà di recarsi presso una delle aziende dell’Istituto Nazionale Espresso Italiano per scoprire cosa c’è dietro la tazzina del bar.

Visite guidate, seminari, assaggi con gli esperti del settore: tante le opportunità per avvicinarsi al mondo del caffè. Porte aperte quindi in varie regioni d’Italia alla scoperta del caffè verde, della tostatura, dell’assaggio e delle macchine professionali che vediamo ogni giorno dietro al bancone del bar.

I contatti e i programmi delle aziende aderenti alla giornata su:

www.espressoitaliano.org
Google Map: http://goo.gl/maps/1Btwg
Facebook: www.facebook.com/italianespresso

Ultime Notizie

  • Brambati
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè