Home Comunicati Stampa All’eve...

All’evento “La Dolce Arte”, pasticceria, gelateria e pulizia con pulyCaff

la dolce arte
Un altro evento firmato PulyCaff

PIGNOLA (Potenza) In questo un paesino in provincia di Potenza, si è svolta la seconda edizione della fiera della pasticceria pignolese “ La Dolce Arte “.Con il patrocinio della Federazione Internazionale pasticceria gelateria e cioccolateria.

La Dolce Arte, l’evento dedicato alla degustazione gratuita delle prelibatezze dei Maestri pasticceri e gelatieri locali

La novità di questa edizione è stata la possibilità di degustare vini e specialty coffee forniti
dalla Young Cup Coffee. Ai caffè si è unita la pulizia; una presenza insolita in una fiera di paese, che non ha mancato di farsi notare, attraverso uno stand di prodotti pulyCaff e un esperto del pulito sempre disponibile: Fabio Briuolo.

Per tutti i baristi è stato un utile ripasso l’incontro con pulyCaff Plus, pulyMilk e pulyGrind e pulyGrind Hopper

Prodotti specifici per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè. Ha catturato l’attenzione Lifty, il pratico attrezzo che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida. Pasticcieri e gelatieri si sono mostrati particolarmente interessati a pulyBar Igienic. Adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè e vetrinette.

Allo stand del pulito si è fermato anche chi ha a casa una macchina espresso o a cialde per chiedere i prodotti più idonei per la loro pulizia. Il calcare è un grande nemico delle apparecchiature, che si rimuove facilmente con il decalcificante liquido Puly Descaler.

È indicato per la pulizia di macchine filtro, piccole espresso a serbatoio interno e bollitori elettrici.

Durante La Dolce Arte, la pulizia al primo posto

Ogni richiesta ha ottenuto una risposta e il prodotto “firmato” pulyCaff più indicato per la pulizia e la manutenzione di apparecchiature e accessori, base prima per la realizzazione di buoni espressi ed eccellenti caffè filtro.

Seguite le nostre iniziative su Youtube e alla pagina Facebook PulyCaff Enjoy Your Espresso.