Home Aziende Diemme Caffè ...

Diemme Caffè e Culinaire & Beyond: in Bahrain sono partner per l’export Horeca

Nel corso della conferenza stampa, il team Diemme si è presentato ufficialmente ai giornalisti locali, ai direttori e chef dei principali hotel, café e ristoranti del Bahrain; esponendo le opportunità di business e i principali trend nel mondo del caffè

diemme

MILANO – Il 21 marzo, nel corso di una conferenza stampa prevista all’interno del The Orangery Cafè, è stata lanciata la notizia. Si tratta della partnership tra la Diemme Industria Caffè Torrefatti e Culinaire & Beyond. Una delle più importanti società di consulenza nel food&beverage per la ristorazione e il settore alberghiero in Bahrain.

Un’altra collaborazione strategica per Diemme

La torrefazione continua così l’espansione nel mercato Horeca internazionale. Non solo con le proprie miscele e caffè speciali di singola origine. Ma anche con servizi specifici di formazione e consulenza rivolti ai professionisti del settore.

CARTE DOZIO
FRANKE

Un know how che l’azienda, forte di una storia lunga oltre 90 anni e di una profonda conoscenza del mercato dei caffè tostati, dalla coltivazione alla tazzina, può mettere oggi in campo.

Una filosofia di condivisione con i partner a livello mondiale

Con l’obiettivo di diffondere la cultura del caffè di qualità.

In particolare nel corso della conferenza stampa, il team Diemme si è presentato ufficialmente ai giornalisti locali, ai direttori e chef dei principali hotel, café e ristoranti del Bahrain; esponendo le opportunità di business e i principali trend nel mondo coffe.

Il momento è stato inoltre propedeutico al corso di caffetteria e degustazione che il Coffee Trainer certificato Sca della Diemme Pierpaolo Meneguolo ha tenuto presso il The Orangery Café. Questo periodicamente, verrà riproposto in collaborazione con Culinaire & Beyond.

www.diemmeattitude.com

http://culinaireandbeyond.com/