Home Comunicati Stampa Diemme presen...

Diemme presenta le tazze d’autore: Funny Cups AstroLove per il cappuccino

astrolove
Le tazze d'autore di Diemme

MILANO – L’amore è scritto negli astri? Di sicuro è una questione di “estro”, di passione e creatività insieme. E unico come l’amore è il cappuccino, incontro ideale di latte e caffè espresso: gustato per accompagnare il risveglio dei sensi con una nota di aromaticità e dolcezza, magari in compagnia di chi si ama, il cappuccino è un piacere davvero in grado di cambiare la giornata. Tutto ciò viene interpretato dalla nuova linea di tazze Funny Cups AstroLove di Diemme, firmate dal creativo e visual artist padovano Damiano Bellino.

AstroLove: nella nuova collezione le caratteristiche dei 12 segni zodiacali prendono vita in altrettante illustrazioni originali

Che rappresentano ciascuna una coppia di innamorati. Con sensibilità, stile e ironia l’artista crea così un universo fatto di personaggi fantastici, che nella loro eterogeneità sono in fondo tutti accomunati dalla ricerca dell’amore. Un gioco che si sviluppa attorno ai tanti modi e momenti adatti a prendere un cappuccino. A seconda delle preferenze di ciascuno, ma anche attorno alla scoperta di possibili affinità tra un segno e l’altro.

A partire da gennaio 2020 le tazze d’autore AstroLove sono a disposizione di tutti i professionisti e coffee lovers in una confezione completa di 12 pezzi con i rispettivi piattini.