giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

DERSUT A HOST 2013 – Con il caffè light ecco decalight decaffeinato e decerato

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dersut Caffè S.p.a., per non far rinunciare al piacere quotidiano del caffè, ha brevettato, da oltre un anno ormai, il Caffè Light.

Il Light è un caffè realizzato con le migliori miscele, torrefatto e decerato, reso perciò più leggero al palato e più digeribile, grazie alla rimozione delle cere, sostanze presenti sulla parte corticale del chicco, che possono causare disturbi digestivi in soggetti particolarmente sensibili e nei forti consumatori.

Triestespresso

Il prodotto trattato mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche e soprattutto conserva intatti l’aroma e il profumo.

deca-light-dersut

Animata sempre dall’intento di non far rinunciare al piacere del caffè, Dersut prossimamente lancerà un nuovo prodotto: il Decalight, il Light anche decaffeinato. Un caffè realizzato anch’esso con le migliori miscele, torrefatto, decerato e decaffeinato.

Alla deceratura, rimozione delle cere presenti sulla parte corticale del chicco, si aggiunge il processo di decaffeinizzazione del caffè crudo, che estrae la caffeina. Il risultato è un prodotto di qualità decaffeinato e più digeribile e leggero, che mantiene inalterate le sue caratteristiche organolettiche e soprattutto conserva intatti l’aroma e il gusto pieno del caffè intero”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio