Home Caffè Torrefattori Dersut e Cone...

Dersut e Conegliano protagonisti in tv di “Parola di Pollice Verde”

Foto Sardella dersut sardella Da sinistra a destra: Lara Caballini di Sassoferrato, Giulia Caballini di Sassoferrato, Luca Sardella e Giorgio Caballini di Sassoferrato
Da sinistra a destra: Lara Caballini di Sassoferrato, Giulia Caballini di Sassoferrato, Luca Sardella e Giorgio Caballini di Sassoferrato

CONEGLIANO –  Dersut Caffè, con il suo Museo, sarà ospite di una puntata della trasmissione televisiva “Parola di Pollice Verde”, condotta da Luca Sardella, in onda sabato 11 maggio alle ore 12.55 su Rete 4.

La troupe di Luca Sardella ha registrato infatti una puntata della popolare trasmissione tra le vie della città di Conegliano, alla scoperta del Territorio. Per poi trasferirsi nella sede di Dersut e nelle sale del suo Museo del Caffè.

Queste ultime sono diventate, per l’occasione, un “laboratorio” per la presentazione di alcune sorprendenti specialità gastronomiche, naturalmente a base di caffè.

FOODNESS
CARTE DOZIO

A chiusura del giro, una piacevole degustazione al ristorante Ca’ del Poggio tra le colline di San Pietro di Feletto.

Appuntamento dunque a sabato prossimo per un viaggio nel mondo del caffè e nella storia di Dersut. Ma anche per scoprire le bellezze del territorio coneglianese, assieme a tante originali ricette.