mercoledì 22 Ottobre 2025

Dersut Caffè tra le 1000 migliori imprese Best Performer della provincia di Treviso

La torrefazione ha ricevuto il riconoscimento nel corso dell’evento dedicato alle eccellenze imprenditoriali del territorio

Da leggere

  • Brambati
  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

CONEGLIANO (Treviso) – Dersut Caffè è stata inserita tra le 1000 migliori imprese Best Performer della provincia di Treviso, secondo la ricerca condotta dal Centro Studi ItalyPost per VeneziePost e L’Economia del Corriere della Sera.

Il riconoscimento a Dersut Caffè

La torrefazione ha ricevuto il riconoscimento nel corso dell’evento dedicato alle eccellenze imprenditoriali del territorio.

Giulia Caballini all’evento (immagine concessa)

Il premio Best Performer celebra le aziende trevigiane che, nel triennio 2021-2023, hanno registrato risultati economici e gestionali superiori alla media, distinguendosi per solidità, crescita e capacità di innovazione.

“Questo riconoscimento rappresenta un importante attestato del nostro impegno verso la qualità, la sostenibilità e la valorizzazione del caffè italiano. Essere tra le migliori imprese del territorio conferma la forza della squadra che siamo” commenta così Giulia Caballini di Sassoferrato, che rappresenta, insieme alla sorella Lara, la terza generazione in azienda.

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Mazzer
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè