Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
CONEGLIANO (Treviso) – Lunedì 19 maggio la storica torrefazione di Conegliano dedica un’intera giornata alla clientela, accogliendola nella sede da poco inaugurata. Nuovi clienti e clienti storici potranno visitare la produzione guidati dalla forza vendita e intrattenersi per un momento conviviale in Auditorium Conte Vincenzo Caballini di Sassoferrato.
L’open day di Dersut Caffè
“Abbiamo voluto creare un evento speciale, pensato come un’occasione d’incontro con la nostra clientela e un momento di condivisione della visione che guida la nostra azienda, così come del legame che ci unisce alla nostra forza vendita” queste le parole dell’avvocato Lara Caballini di Sassoferrato, amministratrice delegata di Dersut Caffè.
L’opportunità di vedere l’azienda con i propri occhi, toccare con mano la realtà della torrefazione e respirare l’inconfondibile profumo del caffè appena tostato, si combina con il desiderio di diffondere la cultura del caffè espresso italiano. I clienti potranno infatti recarsi anche al Museo del Caffè Dersut dove, guidati dai nostri coffee specialists, percorreranno la storia del caffè.
La visita al Museo del Caffè verrà estesa anche alla collettività sotto forma di apertura straordinaria gratuita: lunedì 19 sarà quindi anche un momento per avvicinare la realtà della torrefazione alla cittadinanza.
Il Museo del Caffè Dersut si trova in via Vecellio 2 a Conegliano (TV) e sarà visitabile gratuitamente lunedì 19 dalle 08.30 alle 17.30.