Home Aziende CARNEVALE &#8...

CARNEVALE – De’ Longhi va in scena al carnevale di Venezia con “l’espresso come vuoi tu”

Gruppo De'Longhi
Il logo De'Longhi café

Da sabato 22 febbraio a martedì 4 marzo 2014, De’ Longhi sarà tra i protagonisti del Carnevale di Venezia, dal tema “la natura incantata”, con una Lounge di hospitality De’ Longhi nel parterre a lato del Gran Teatro di Piazza San Marco, fulcro del Carnevale e palcoscenico di tutti i principali spettacoli che andranno in scena nel corso della kermesse.

L’accogliente Lounge De’ Longhi, offrirà agli ospiti un momento di relax dalle atmosfere fiabesche e incantate del Carnevale 2014, grazie al piacere di un “espresso come vuoi tu”, un caffè da favola con la nuova gamma di SuperAutomatiche. Inoltre in mostra una selezione della gamma di macchine per caffè espresso De’Longhi: un viaggio nel mondo del caffè che può soddisfare tutti i gusti.

Un’esperienza di piacere intenso per offrire a tutti l’opportunità di assaporare un caffè da favola e di ammirare il design contemporaneo ed essenziale della gamma di macchine per caffè espresso De’ Longhi in una delle cornici più suggestive del Carnevale 2014.