Home Aziende DE LONGHI &#8...

DE LONGHI – Ecco la Moka Alicia Plus EMKP63 da 85 euro

MILANO – Esaminiamo oggi in dettaglio la Alicia Plus EMKP63 prodotta dalla DeLonghi, un colosso del settore. Alicia è il regalo perfetto per tutta la famiglia, un di indispensabile per chi lotta contro il tempo da quando suona la sveglia a quando tutti escono di casa.

Alicia infatti, grazie al timer digitale, si accende da sola all’ora stabilita e si spegne automaticamente, mantenendo il caffè in caldo per 30 minuti, garantendo un dolce risveglio grazie al profumo di caffè.

La funzione Spegnimento automatico garantisce che il caffè non trabocchi mai, poiché la caffettiera si spegne automaticamente. La base cool-touch inoltre, permette di mantenere la base della moka sempre fredda, potendo così appoggiare Alicia su qualsiasi tipo di superficie.

Le tre funzioni principali della moka sono: la funzione “mantenimento in caldo” il caffè rimane caldo per 30 minuti, la funzione “aroma”: possibilità di selezionare l’aroma del caffè desiderato tra leggero, medio e forte e la funzione “Orzo”: con incluso il filtro anti-impurità.

Infine il prezzo consigliato al pubblico: 85,00 euro