CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Danilo Bondesan è entrato a far parte del team SpecialCoffee

Condividendo la passione per il caffè, Danilo è incaricato di sviluppare e implementare la strategia aziendale, rete distributiva e vendite dell’azienda in qualità di business development manager

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROGOLO (Sondrio) – Danilo Bondesan è entrato a far parte del team SpecialCoffee come nuovo business development manager. Danilo, figura di talento riconosciuta nel settore dei sistemi di sicurezza B2B, porta con sé una ricca e poliedrica esperienza di oltre 20 anni, orientata alle soluzioni e ai risultati, con un profilo di esperienze diverse e sinergiche, sia commerciali che tecniche.

Ha sviluppato la sua carriera professionale nei mercati internazionali, inizialmente nell’area marketing, acquisti, R&D e start-up di nuovi prodotti.

Danilo Bondesan è il nuovo business development manager di SpecialCoffee

Ed in seguito, con i paesi del Far East, Europa Orientale, Russia e Canada, in funzioni di business development, occupandosi dello sviluppo dei partner esteri e supporto commerciale e tecnico pre-post vendita ai key account, tanto quanto affiancando i fornitori certificati durante fiere nazionali e internazionali in veste commerciale e di brand ambassador.

Ma è stata la sua vera passione, quella per il caffè, a portare Danilo ad incontrare SpecialCoffee e a questa nuova sfida professionale e personale. È un grande valore aggiunto per SpecialCoffee.

La passione per il caffè di Danilo è confermata e supportata da un percorso formativo Sca, iniziato presso Mumac Academy con Filippo Mazzoni e Andrea Milioto, e che sta proseguendo presso la Coffee Training Academy di Davide Cobelli con Simone Cattani, Francesca Bieker, Chiara Bergonzi, Marco Cremonese, con l’obiettivo di arrivare ai livelli professional.

Condividendo la passione per il caffè, Danilo in SpecialCoffee è incaricato di sviluppare e implementare la strategia aziendale, rete distributiva e vendite dell’azienda in qualità di business development manager.

L’area business

SpecialCoffee ha già sviluppato una solida presenza e leadership in mercati chiave e ritiene vi sia l’opportunità di espandersi ulteriormente entrando in nuovi mercati, paesi e canali.

L’arrivo di Danilo Bondesan fa parte della volontà di allargare l’area di influenza di SpecialCoffee, facendo anche leva sul vantaggio competitivo costituito dal  patrimonio di conoscenze nel mondo dell’espresso.

Danilo innoverà e svilupperà attivamente l’attuale business, fornendo costantemente il suo contributo alla continua crescita dell’azienda.

La conoscenza del caffè e dell’espresso per SpecialCoffee è un elemento strategico, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi che si è posta. Per questo, oltre alla realizzazione di una sala training, con relativo programma corsi che copre vari aspetti legati all’estrazione e all’analisi sensoriale del caffè, SpecialCoffee ha deciso di formalizzare questa nuova funzione aziendale.

SpecialCoffee è certa che Danilo, grazie alla sua esperienza e alla sua naturale leadership, contribuirà ad arricchire e accelerare il programma di crescita, sviluppo e innovazione dell’azienda.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie