Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
ST ALBANS – Nel mondo del caffè nulla rimane immutato, con nuove idee e innovazioni che alimentano continuamente il nostro settore. Dalla Corte UK&I abbraccia costantemente questo cambiamento, reclutando talenti di primo piano per dare sempre il meglio, #MakeItBetter – un caffè migliore, baristi migliori e un mondo migliore.
L’ultimo traguardo raggiunto dal marchio italiano di macchine per espresso è stato l’ingresso di Ari Huecherig nel team, nata in Australia e residente a Londra, ha messo a frutto la sua grande esperienza nel settore e le sue capacità di costruire relazioni in qualità di Sales & Partner Manager.
Ari opera nel settore del caffè da oltre 10 anni, scoprendo la sua passione per l’espresso di alta qualità durante gli studi universitari. Da allora, il suo impegno ha spaziato in quasi tutti i settori del caffè: lavorando nelle caffetterie, guidando la formazione e le operazioni per catene e torrefattori indipendenti e costruendo relazioni con i distributori di macchine per espresso.
Secondo Ari, “tutto ruota attorno alle persone. In un contesto di continua evoluzione tecnologica e innovazione, sono gli incredibili esseri umani a rendere le nostre giornate un po’ più luminose. La mia mente è guidata da un mix di spirito collaborativo e competenze tecniche, ed è proprio questa combinazione a rendere il mio nuovo ruolo in Dalla Corte UK&I un capitolo entusiasmante.”
La scheda sintetica di Dalla Corte UK
Dalla Corte UK è la filiale nazionale di Dalla Corte, produttore internazionale di macchine per espresso tradizionali e macinacaffè con sede a Milano, Italia. Da oltre due decenni, Dalla Corte supporta baristi e appassionati di caffè specialty con attrezzature per #MakeItBetter. Le macchine per espresso pluripremiate dell’azienda celebrano il meglio dell’artigianato italiano: tecnologia brevettata, innovazione unica e design elegante. Per maggiori informazioni basta cliccare qui.