Home Attrezzatura La Spaziale p...

La Spaziale protagonista a Roma con le sue macchine agli Internazionali Bnl d’Italia

Internazionali bnl la spaziale Una fase del torneo su uno dei campi del Foro Italico
Una fase del torneo su uno dei campi del Foro Italico

ROMA – Ogni anno il mondo dello sport e degli appassionati di tennis si dà appuntamento a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia. Il 6 maggio ha preso il via al Parco del Foro Italico la 76esima edizione, una delle manifestazioni più note a Roma e più attese; per quest’appuntamento così prestigioso, insieme ai player più importanti, agli ospiti internazionali e ai partecipanti, è presente nell’hospitality del torneo La Spaziale con le sue macchine per caffè professionali.

La Spaziale è da sempre vicina al mondo dello sport. E con la torrefazione Hausbrandt Trieste 1892 SpA, sostiene fortemente la manifestazione: insieme tennis e caffè d’eccellenza.

Di qui il rinnovato l’impegno per gli Internazionali 2019

Il team La Spaziale ha lavorato senza sosta nei giorni precedenti per preparare le oltre 20 macchine per caffè. E installarle presso i numerosi punti di ristoro disseminati negli spazi dedicati.

FRANKE
BAZZARA

Dalle 3 Food Areas principali, provviste di bar e fast food vicine al Campo centrale e al Grand Arena, passando per la sala stampa e per le aree lounge.

S40 internazionali bnl Una macchina La Spaziale S40 in una delle aree Corporate Hospitality
Una macchina La Spaziale S40 in una delle aree Corporate Hospitality

Tra i cuori pulsanti del torneo c’è anche LEA (Lounge Extended Area) dove sono allestite una S8 e una S9, 2 gruppi La Spaziale.

internazionali bnl La Lounge Extended Area, dove sono allestite una S8 e una S9
La Lounge Extended Area, dove sono allestite una S8 e una S9

Nello specifico, i modelli La Spaziale coinvolti nell’iniziativa sono quelli più performanti, S8 e S9 e il top di gamma S40, 2, 3 e 4 gruppi che assicurano il massimo controllo di estrazione e del risultato in tazza con qualsiasi tipo di miscela.

internazionali bnl Un allestimento con una macchina La Spaziale S40
Un allestimento con una macchina La Spaziale S40

Controllo e performance sono le caratteristiche fondamentali per lo sport ma anche per una buona estrazione di caffè. Con “i modelli LA Spaziale” scelti, viene assicurato il controllo elettronico della temperatura che garantisce la massima regolarità del risultato in tazza.

internazionali bnl Il team La Spaziale ha installato oltre 20 macchine espresso nei vari punti di ristoro
Il team La Spaziale ha installato oltre 20 macchine espresso nei vari punti di ristoro

Gli Internazionali d’Italia sono un grande evento sportivo ma anche una grande occasione di socialità, a cui le aree ristoro contribuiscono fortemente, richiamando atleti, organizzatori, invitati speciali e Vip.

Storie di Caffè internazionali bnl Una macchina La Spazale installata nel bar allestito da Storie di Caffè
Una macchina La Spazale sul banco di un punto bar

L’idea è quella di gustarsi lo show dei grandi campioni sulla terra rossa di Roma e perché no, un ottimo caffè.

Un allestimento in un bar caffetteria

L’azienda quest’anno celebra 50 anni di successi

La Spaziale Spa, fondata nel 1969 e tra le aziende leader mondiali nella produzione e commercializzazione di macchine per caffè espresso professionali, quest’anno compie 50 anni.

50 anni di successi e un impegno costante: costruire valore che duri nel tempo con la forza delle idee, della ricerca sul prodotto e dell’eccellenza tecnologica. Questa è da sempre la principale linea guida che ha ispirato l’azienda fin dalle sue origini ed è tuttora la miglior garanzia del suo futuro.

internazionali bnl Un barista in azione su una macchina La Spaziale S8
Un barista in azione su una macchina La Spaziale S8

La Spaziale è attenta alla soddisfazione dei bisogni del tecnico, barman, torrefattore e consumatore finale allo scopo di garantire sempre l’elevata qualità in tazza dell’espresso italiano attraverso una macchina che nel corso della sua storia ha conservato le caratteristiche che l’hanno resa affidabile nel mercato di riferimento.

Alla tradizione corrispondono evoluzioni nel design e nelle innovazioni interne, frutto dei feedback dei clienti che sono stati ascoltati e tradotti in realtà.