giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Dag Style presenta a Host 2017 le ultime novità per la ristorazione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

FLERO(Brescia) – All’interno del Padiglione 9P stand 20, DAG Style mette in mostra una collezione di design che punta tutto su un fattore chiave: la resistenza. Le nuove linee sono infatti il frutto di studi e test applicati su materiali innovativi.

Con l’obiettivo di trovare la perfetta combinazione fra funzionalità e durata del prodotto.

Triestespresso

Un lavoro non solo di ricerca, ma anche di ascolto delle necessità dei professionisti raccolte in anni di servizio nel settore della ristorazione.

Da questo impegno nasce Menu Menu, la nuova linea di portamenu e accessori per la tavola ispirata ai tessuti simbolo della moda casual come il jeans e la juta, ma con qualcosa in più.

X2 System

Si tratta dell’X2 System, un sistema studiato da DAG Style e composto da due strati di PVC atossico i quali, abbinati insieme senza termosaldatura, duplicano la resistenza del supporto.

Il risultato è un prodotto che non teme i raggi solari e l’acqua, duraturo, anti macchia e lavabile con qualsiasi detergente.

Anche la nuova collezione di lavagne Wind, specifiche per l’esterno, ha come caratteristica la resistenza.

La particolarità è data dal materiale della cornice: innnovativo, 100% ecologico e certificato.

Fibra di legno

Si chiama fibra di legno ed è un impasto di legno compatto ad alta densità e impermeabile all’acqua perchè non ne permette l’infiltrazione.

Il colore nero del supporto dura anche se soggetto agli agenti atmosferici grazie alla colorazione applicata direttamente in pasta. Le lavagne Wind sono disponibili nella versione da appendere e da terra.

Host è inoltre l’occasione per presentare in anteprima il nuovo marchio D4 Style: una selezione e raccolta in un unico catalogo dei migliori prodotti del settore Ho.re.ca provenienti da tutto il mondo.

I primi scelti per il lancio sono una collezione di lavagne d’autore, specifiche per locali, bar e fast food, ispirate a pittori e artisti.

Ne sono un esempio le lavagne Monet, con cornice in oro e argento dall’eleganza bohémien. Oppure la Botero massiccia, rustica ma dalle forme armoniose.  Qui potete fogliare il catalogo D4 Style

DAG Style sarà presente ad HOST anche in veste di sponsor tecnico dei Campionati mondiali di pasticceria gelateria e cioccolateria e del Campionato mondiale di Cake designer organizzato dalla FIPGC.

I suoi prodotti della linea Menu Moda sono stati scelti per supportare la giuria che selezionerà i migliori pasticceri del mondo.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè