Home Attrezzatura Cuore di Bial...

Cuore di Bialetti: la macchina per l’espresso ‘sospesa’

bialetti

MILANO – Si è tenuto giovedì l’open day di presentazione dedicato alla principale novità lanciata da Bialetti Industrie per l’autunno. La Cuore è la nuova macchina elettrica per Espresso a sistema chiuso dell’Omino coi baffi.

Cuore_Bialetti_biancaQuesta Cuore si caratterizza per il design, originale e di grande impatto: è la prima macchina per caffè espresso sospesa e le sue linee morbide disegnano un cuore che poggia su un elegante e solido piedistallo in metallo satinato.

Cuore_Bialetti_design“La Cuore rappresenta per Bialetti Industrie un ulteriore e importante passo nello sviluppo di un piano strategico”, ha sottolineato Egidio Cozzi, direttore business unit Bialetti Industrie, nel corso della presentazione.

Cuore_Bialetti_Rossa“Stiamo lavorando per coprire capillarmente il territorio. Saremo presenti all’interno di differenti canali quali la distribuzione specializzata, i department store, i migliori negozi casalinghi. Poi naturalmente, i nostri Bialetti Store.”

Cuore_Bialetti_sportelloE sulle strategie di marketing per il lancio del nuovo prodotto si è soffermato Roberto Ranzoni, marketing manager Bialetti Industrie, precisando: “Oltre alle numerose attività in store, abbiamo implementato un piano di comunicazione completo. E integrato. Che riguarderà l’avvio in primis di un concorso on line – Esprimi l’espresso –. Che coinvolgerà i consumatori sul tema caffè.”

Cuore_Bialetti_touchIn programma anche la campagna Tv e web “Cosa sarebbe la vita senza Cuore?”. Ideata da Hi!Comunicazione.