Home Senza Categoria Crema allo yo...

Crema allo yogurt Eraclea senza glutine, la novità per l’estate 2018

Una delle gustose ricette per l'estate

TORINO — Tutto il gusto della Crema allo Yogurt Eraclea da oggi senza glutine: la nuova certificazione risponde infatti al crescente numero di consumatori intolleranti al glutine. E offre a tutti un esclusivo trionfo di freschezza per una pausa dal gusto naturale, senza grassi idrogenati.

Con il caratteristico sapore che contraddistingue lo yogurt, arrotondato dalla consistenza cremosa e vellutata, la Crema allo Yogurt Eraclea è perfetta per le pause pomeridiane, come per quelle mattutine.

È ottima per una colazione fresca e gustosa, e ancora per chiudere un pasto in modo dolce e leggero.

Facilmente utilizzabile in ricette

Il prodotto è infatti facilmente utilizzabile in ricette con creme, frutta o con i topping della gamma Eraclea.

Il menu propone 5 ricette: bianco al naturale; con salsa alla fragola; con scorzette d’arancia e crema di cioccolato; o ancora, con salsa ai frutti di bosco oppure ancora con altre decorazioni presenti nei bar, come miele e cereali per offrire un abbinamento classico dello yogurt.

Ma ciò che rende la Crema allo Yogurt ancora più appagante è l’accostamento con frutta fresca di stagione. Essa è infatti il complemento ideale per la macedonia, freschissimo sostituto di un break estivo.

Iconici e ricercati, il quadro da parete e il menù presentano le novità attraverso immagini di prodotto, che ne enfatizzano l’appetite appeal e segnalano la nuova certificazione senza glutine.

Formato: busta 800g da preparare con 3 litri di latte. Disponibile da aprile 2018.