Home Caffè Torrefattori Creatività, r...

Creatività, riuso e solidarietà: ecco i nuovi gadget di Dersut Caffè

I gadget creati dai partecipanti di Ricrearti realizzati con i calendari 2017 Dersut

CONEGLIANO (Treviso) – Il 2017 è stato per Dersut Caffè, storica torrefazione di Conegliano, un anno ricco di novità. Sono stati lanciati nel mercato il Caffè bio Dersut e il Ginseng Ultra Strong, due prodotti sviluppati a partire dalle richieste dei clienti.

E sono stati nel contempo ampliati i punti vendita digitali, con l’ingresso nei più importanti marketplace e il lancio di un nuovo shop online proprietario.

Le novità però non sono state l’unico focus dell’azienda, che ha mantenuto il proprio impegno nel sociale: una caratteristica che dalla fondazione fa parte del suo dna.

Il 2018 non sarà da meno, con il proseguimento del sostegno al progetto Ricrearti, intrapreso da qualche anno con l’associazione Ricreiamo Conegliano.

Il progetto Ricrearti

Ricrearti, frutto di un’idea dell’artista Dada (Debora Basei) è un progetto di formazione e inserimento lavorativo, rivolto a persone in cerca di un’occupazione, a chi sta seguendo un percorso terapeutico, a ragazzi e a bambini.

Il sostegno di Dersut Caffè vuole portare anche a casa dei suoi clienti il valore del progetto, in collaborazione con l’Associazione Pesco di Mogliano.

In tutti gli ordini dello shop online, fino a esaurimento scorte, verranno inseriti alcuni gadget omaggio creati dai partecipanti di Ricrearti.

Si tratta nello specifico di sottobicchieri, porta bustine e portachiavi, realizzati con i calendari 2017 Dersut.

Nello shop online è inoltre disponibile il “Gioco dell’Oca Conegliano”, un altro progetto di Ricreiamo Conegliano nato per promuovere il territorio e i suoi valori di ecosostenibilità.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili nel Dersut Magazine (www.dersutmagazine.it) e nella pagina Facebook di Ricrearti (https://www.facebook.com/progetto.ricrearti/).