CIMBALI M2
martedì 09 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Covim: successo allo stand con le novità di prodotto a HostMilano

I professionisti del mondo bar hanno potuto apprezzare l’ampia gamma di caffè in grani, tra cui l’attesa miscela bio 100% arabica, mentre i ristoratori hanno visto in anteprima il sistema specifico con macchina e capsule (Spinel) che consente di ovviare ai problemi connessi al basso numero di erogazioni

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GENOVA – Covim è stata uno dei protagonisti di HostMilano 2021, un’edizione che, unita
a TuttoFood, si è conclusa con oltre 150.000 visitatori internazionali. All’interno dello stand, uno spazio di oltre 300 mq, la torrefazione genovese ha presentato le numerose novità per i canali horeca, food service, retail, gdo e vending. Hanno ottenuto ottimi riscontri le nuove miscele, tra cui due monorigine, di capsule compatibili Nespresso in alluminio e la nuova linea dei mono porzionati compatibili per i negozi specializzati. In particolare, le capsule compatibili per il sistema Nescafè Dolce Gusto (caffè e bevande solubili) che, dopo un intenso periodo dedicato all’ottimizzazione del prodotto, sono finalmente disponibili sul
mercato.

Covim: bilancio positivo in fiera

I professionisti del mondo bar hanno potuto apprezzare l’ampia gamma di caffè in grani, tra cui l’attesa miscela bio 100% arabica, mentre i ristoratori hanno visto in anteprima il sistema specifico con macchina e capsule (Spinel) che consente di ovviare ai problemi connessi al basso numero di erogazioni.

Presentata ad Host anche tutta la gamma dedicata al vending

Numerosi operatori di questo importante settore hanno visitato lo stand Covim, sempre di più punto di riferimento per la qualità dei prodotti e la serietà e la professionalità dimostrata in trent’anni di servizio a fianco degli operatori della distribuzione automatica.
Grande risalto è stato dato alle capsule compatibili con il sistema Lavazza Blue e a Superba, il sistema esclusivo a capsule autoprotette brevettato da Covim, con il nuovo modello CS90 esposto in fiera.

Per Covim, però, la parte più importante ed entusiasmante di Host è stata quella di partecipare ad un evento che le ha permesso di incontrare di nuovo tanti clienti ed amici finalmente di persona. Un’emozione che ha accompagnato lo staff Covim per tutti i cinque giorni di manifestazione.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio