Home Bar Caffetteria E c’è C...

E c’è Caffè Costanzo che cerca il Guinness mondiale con 750 espressi in 60 minuti

costanzo
Da sinistra, Francesco Costanzo con Gianni Cocco

MILANO – Appena conclusa la quarantesima edizione di Sigep: le porte del Salone sono chiuse, ma i progetti che hanno preso piede al suo interno continuano fuori dalla fiera. Dall’evento sono tante le idee che hanno visto la luce, grazie all’atmosfera di confronto e di scambio che si respirava. Uno degli incontri che ha fatto più emozionare i visitatori è stata la performance di Francesco Costanzo con la macchina da caffè San Marco New Design V6.

Ma non è stata la sola cosa che ha preso vita nello stand di Caffè Costanzo durante il Sigep. L’azienda infatti ha già in cantiere diversi progetti ambiziosi, esposti anche durante il salone e che metterà in pratica prossimamente, con la collaborazione di operatori esperti come Gianni Cocco dell’Aicaf.

Costanzo verso un nuovo guinness world records per il maggior numero di espressi in 60 minuti

FOODNESS
CARTE DOZIO

L’ultimo record era andato proprio a Gianni Cocco nel 2011. E’ passato abbastanza tempo quindi per superare questo primato. La sfida è stata colta da Costanzo Francesco. Il quale vuole arrivare ai 750 espressi in 60 minuti.

Un record da battere

Costanzo sta attraversando un periodo di preparazione suddiviso in una full immersion quotidiana di due ore circa. Questo in attesa che vengano comunicate dal Guinness World Record le date esatte per la competizione.