lunedì 28 Novembre 2022

Costadoro: la Torino 1890 Limited Edition per il rilancio del brand

Giulio Trombetta: “Costadoro da sempre è una realtà aperta verso ogni parte del mondo e presente in oltre 40 paesi. È però ben chiaro l’attaccamento al territorio di origine che rappresenta garanzia di tradizione e qualità. Ogni azienda deve essere fiera della propria terra, deve essere ambasciatrice della propria cultura e dei propri prodotti senza mai dimenticare da dove provengono"

Da leggere

TORINO – Questa è la storia di un grande marchio, nato a Torino nel 1890, quando ancora la vendita di caffè torrefatto in grani era un’attività riservata a pochi esperti intenditori.
Oggi, a quasi 133 anni dal primo chicco tostato in via Pietro Micca, nasce la Torino Limited Edition, una linea di 6 lattine, una per ciascuna lettera del nome della città, di pregiato caffè Arabica di altura.

Torino 1890 Limited Edition

Una nuova linea pensata non solo per celebrare la città sede dell’azienda, ma anche per annunciare il restyling del logo Costadoro.

Giulio Trombetta, presidente e A.D. Costadoro commenta così questo cambiamento: “Costadoro da sempre è una realtà aperta verso ogni parte del mondo e presente in oltre 40 paesi. È però ben chiaro l’attaccamento al territorio di origine che rappresenta garanzia di tradizione e qualità. Ogni azienda deve essere fiera della propria terra, deve essere ambasciatrice della propria cultura e dei propri prodotti senza mai dimenticare da dove provengono.”

Sarà possibile acquistare presso i punti vendita Costadoro, oppure online, il kit da 6 lattine al prezzo di 40€.

La scheda sintetica di Costadoro Caffè

Dopo i successi di Expo 2015 a Milano e di Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan, che hanno visto Costadoro fornitore ufficiale di caffè presso la caffetteria-ristorante all’interno del Pavillon de Monaco, la partnership con il Principato continuerà anche in occasione di Expo 2020 a Dubai.

Nel 2015 Costadoro è entrata ufficialmente a far parte della Rete promossa dall’Unione Industriale di Torino Exclusive Brands Torino. Inoltre Costadoro è da sempre impegnata nel perseguire la sostenibilità delle proprie attività nei confronti dell’ambiente e delle persone come riportato annualmente nel Corporate Social Responsibility Report.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie