Home Aziende CONCORSO – “V...

CONCORSO – “Vinci un anno di energia con Eraclea”

Crema al Caffè Eraclea

Crema al Caffè Eraclea è un capolavoro di gusto e dolcezza creato dall’estro dei maestri Eraclea per sublimare la naturale bontà del caffè nel morbido abbraccio di una crema fresca e vellutata.

Eraclea rilancia questo prodotto storico, preferito dai migliori locali, con il nuovo grande concorso Vinci un anno di energia con Eraclea & Edison.

Crema al Caffè Eraclea, il rilancio del marchio attraverso il prodotto

Per rilanciare il prodotto che incarna profondamente lo spirito innovatore del marchio, Eraclea premierà i suoi migliori clienti con un anno di energia elettrica.

Il concorso è realizzato in partnership con Edison e mette in palio 10 forniture di energia elettrica equivalenti a 5.300€* ciascuna.

Il concorso si svolgerà da febbraio a luglio 2013

In questo periodo, i clienti che intendono partecipare all’estrazione finale – che avverrà entro il 30 settembre – dovranno ovviamente acquistare la Crema al Caffè Eraclea e proporla ai propri avventori.

In un momento storico di difficile congiuntura economica, che impone risparmi e ottimizzazione delle spese e dei costi di gestione, il nuovo concorso Crema al Caffè Eraclea è indiscutibilmente attuale. Inoltre, mette in palio un premio che di sicuro agevolerà i baristi vincitori, riconfermando come Eraclea sia davvero un partner di qualità.

*10 forniture di energia elettrica. La vincita equivalente a 5.300€ per ciascuna fornitura e rispecchia il consumo medio annuo, pari a 25.000 kWh

 

Sito internet: eraclea.it