Home Online Comunicaffè, ...

Comunicaffè, redazione aperta in agosto e notizie aggiornate sul portale

CONDIVIDI
aperti tutto agosto comunicaffè

MILANO – In agosto, la redazione di Comunicaffè resterà aperta. Come tutti gli anni. Ma la cadenza delle informazioni si adeguerà alla chiusura per ferie di molte attività. Così, dopo l’edizione di venerdì 4 agosto, il notiziario quotidiano viene sospeso fino al numero di lunedì 4 settembre.

Lo stesso farà il portale in lingua inglese www.comunicaffe.com .

Che cosa significa che la redazione resterà aperta? Vuole dire che continueremo a raccogliere e rilanciare le notizie più importanti e urgenti del mese di agosto. Queste informazioni troveranno spazio sulla homepage. Perché il portale non va mai in vacanza. D’altronde molti continuano a leggere le notizie anche in agosto.

Le notizie che quotidianamente appariranno sul portale saranno poi raccolte in un edizione speciale del notiziario. Che, indicativamente ogni dieci giorni, sarà inviato come sempre ai quasi 25.000 utenti di Comunicaffè.

Water + more
HOST 2017

E le vostre notizie urgenti saranno pubblicate su Comunicaffè anche in agosto

Egualmente tutte le aziende che avranno una urgente necessità di pubblicare notizie lo potranno fare inviando il testo al solito indirizzo info@comunicaffe.it .

Da settembre gli articoli verso Host

Anche in agosto continuerà la raccolta: da settembre inizierà, come annunciato, la pubblicazione. Con cadenza giornaliera. Nell’ordine con il quale li abbiamo ricevuti.