sabato 02 Agosto 2025

Nescafé Milano, il primo in grani: ecco il lancio della campagna internazionale

Tre sono le nuove campagne pensate da Linea Atc per promuovere Combi di Nescafé

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – È in corso in questi giorni il roll-out della campagna internazionale realizzata da Linea Atc Brand Design & Communication per il lancio della nuova soluzione Combi di Nescafé Milano.

Il pacchetto integrato di ingredienti, macchina e servizi che segna l’ingresso del caffè in grani all’interno dei sistemi Nescafé per i bar.

Combi lanciata con tre campagne

Il Beverage Centre di Orbe in Svizzera è la sede centrale di Nestlé Professional che coordina il business a livello globale. Proprio questa, ha affidato a Linea Atc la realizzazione di tre diverse campagne. Così da permettere ai diversi mercati locali di scegliere la creatività più adatta alle specifiche esigenze di business.

I tre soggetti

Enfatizzano rispettivamente l’expertise di Nescafé, l’aroma autentico del caffè in grani e il posizionamento premium del brand Nescafé Milano. Con gli scatti del fotografo Cesare Medri.

Le creatività, declinate sia off line che online per i target consumer e trade

Sono state curate da Federica Adamoli e Alessandra Carù (art), Simone Vaga e Silvia Podestà (copy); con la supervisione di Luigi Dellacqua e Karim Ayed.

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè