Home Marketing Coca Cola tor...

Coca Cola torna nelle tv italiane con il suo spot emozionale per Natale

La trama vede un padre che, dopo aver salutato la figlia con la promessa di consegnare la sua letterina a Babbo Natale, fa di tutto per accontentarla, affrontando un viaggio estremo tra imprevisti e condizioni climatiche avverse

coca cola
Un frame dello spot

MILANO – Prima della Coca Cola, Babbo Natale si vestiva di verde: poi una buona campagna pubblicitaria ha ridisegnato (anzi, ricolorato) questo simbolo festivo, con una casacca che casualmente richiama proprio il rosso della bevanda frizzante. Per questo, ogni Natale, l’associazione di idee tra queste due icone torna a farsi sentire: ecco l’ultimo spot Coca Cola per questo 2020, dal sito foodaffairs.it.

Coca Cola in onda per Natale

Difficile considerarlo un semplice spot – commenta Everywhere Cinema – dato che i valori produttivi impiegati sembrano essere quelli di un qualsiasi film hollywoodiano. Con una narrazione solida e in grado di assestare persino qualche potente colpo di scena finale, e una regia di serie A, Waititi sembra aver confezionato la pubblicità perfetta.

La trama vede un padre che, dopo aver salutato la figlia con la promessa di consegnare la sua letterina a Babbo Natale, fa di tutto per accontentarla, affrontando un viaggio estremo tra imprevisti e condizioni climatiche avverse.

Ecco lo spot