Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
È diventato ufficiale il passaggio storico per l’azienda torinese di Vermouth e Spumanti. Ora Cinzano è parte del Gruppo Caffo 1915. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione LaC News 24.
Cinzano diventa parte del Gruppo Caffo 1915
MILANO – Con la firma del closing, si conclude ufficialmente l’operazione che sancisce l’uscita della società Francesco Cinzano & C.ia srl da Campari Group e il suo ingresso in Gruppo Caffo 1915. Un passaggio storico che segna l’inizio di un nuovo capitolo per Cinzano, marchio simbolo della tradizione enologica e liquoristica italiana, fondato a Torino nel 1757, e oggi pronto a intraprendere una nuova stagione di crescita sotto la guida della famiglia Caffo.
“Oggi celebriamo un momento importante per il nostro Gruppo e per l’intero settore del Made in Italy – dichiara Nuccio Caffo, amministratore delegato di Gruppo Caffo 1915, a LaC News –. Con Cinzano ereditiamo una storia straordinaria di quasi 270 anni, fatta di eccellenza, artigianalità e spirito internazionale. È un onore poter raccogliere questo testimone e accompagnare il marchio verso una nuova stagione di successo. Desidero inoltre ringraziare l’avvocato Fabio Di Fede di Campari Group per la sua professionalità e il prezioso lavoro svolto, che ha consentito di portare a termine con successo questa importante operazione”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.



















