Home Bar Caffetteria La seconda ed...

La seconda edizione di Champions’ Hub Jakarta, dal 4 al 6 marzo, è già sold out

Champions' Hub

JAKARTA – Il mondo delle gare affascina sempre di più, ma soprattutto il desiderio di approfondire la propria conoscenza e di perfezionare le proprie skills è in continuo aumento. Lo dimostra la grande quantità di richieste pervenute dai baristi di tutto il mondo per partecipare al Champions’ Hub.

La piattaforma nata per offrire ai baristi campioni nazionali e all’intera community l’accesso a informazioni, ricerche e a training sulle attrezzature da competizione. L’obiettivo del programma è rendere sempre più accessibile ai baristi la possibilità di formazione attraverso lectures con i grandi nomi del caffè , training e role playing.

Champions’ Hub arriva alla seconda edizione

La quale si terrà a Jakarta dal 4 al 6 Marzo, è sold out, con diversi iscritti in waiting list. La scelta della location ha calamitato l’attenzione di un grande numero di baristi provenienti dal Vietnam, India, Indonesia; Malesia, Filippine, Cina. Ma anche di professionisti provenienti da Russia, Messico, Turchia, Croazia e Inghilterra.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Anche quest’anno il Champions’Hub offre ai suoi partecipanti un grande team di speaker

I quali condivideranno con i baristi tanti trucchi e consigli per perfezionare le proprie skills. Si tratta di Mike Young (head-judge certificato WBC), Lauro Fioretti (giudice WBC), Mathieu Theis (2018 Swiss Barista Champion); Hidenori Izaki (2014 WBC Champion) e Samo Smrke (Professore di Applied Science nel gruppo del Professor Chahan Yeretzian dell’Università di Zurigo).

In più verranno condivise le lecture della prima edizione del Champions’ Hub. In particolare quelle di Dale Harris (2017 WBC Champion) e di André Eiermann (2017 WBC semifinalist).

Ogni giorno si alterneranno attività di training e role playing

Esperienze che aiuteranno I baristi a perfezionare le proprie skills e a condividere insieme la propria esperienza, la passione e il know how.