CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
CIMBALI M2

Capsule e cialde: 101Caffè apre altri tre negozi entro fine gennaio 2018

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BUCCINASCO (MI) – 101Caffè apre un nuovo punto vendita tra le colline dell’Oltrepò pavese. Oggi sono i cittadini di Stradella ad assaporare l‘aroma del caffè, in cialde e capsule, del noto brand, in cialde e capsule.

Ma non finisce qui: in occasione del Natale apre a Ventimiglia anche il temporary store. Mentre a Gennaio 2018 sarà la volta di Como.

A pochi passi dal simbolo della città di Stradella, la medievale torre merlata, in pieno centro storico, in corso XXVI Aprile 44, apre il nuovo negozio in franchising di 101Caffè.

101Caffè non è solo pregiato caffè in cialde e capsule. Ma anche grani, macinati per la moka, solubili e bevande per tutti i gusti: tè, tisane, cioccolate, orzo, ginseng, cicoria e molte altre.

In capsule compatibili con qualsiasi macchina da caffè presente sul mercato, come Lavazza, Nespresso, Nescafè DolceGusto, ily, Bialetti e Caffitaly.

«Sono davvero felice di annunciare questa nuova apertura a Stradella. L’importante città dell’Oltrepò, conosciuta per la qualità dei suoi vini, incontra la qualità e il gusto dei prodotti di 101Caffè. Una nuova tappa nella crescita della nostra azienda che dà valore allo straordinario impegno di tutto il team di 101Caffè ripagato anche dalla grande fiducia che i nostri affiliati ci riconosco». Così Umberto Gonnella, fondatore e CEO di 101Caffè.

Ma non finisce qui. Se a Stradella apre, a Ventimiglia, 101Caffè raddoppia. A Natale gli abitanti della cittadina fiorita e i numerosi turisti che affollano le sue vie avranno infatti un’opportunità in più per incontrare il profumo e l’aroma del caffè: apre, infatti, il temporary store di 101Caffe, in via Martiri della Libertà 9/B, che affiancherà il negozio di via Chiappori 12/A.

Ancora Umberto Gonnella: «Il temporary store del nostro affiliato di Ventimiglia rappresenta una modalità esclusiva per far conoscere ad un sempre maggior numero di consumatori i prodotti di 101Caffè. Natale, poi, è un’occasione unica: accanto ai prodotti disponibili tutto l’anno ci sono le nostre speciali proposte del periodo. Tra queste, quest’anno, il “Panettone al caffè e cioccolato”, una vera e propria golosità artigianale, lievitata naturalmente per ben 52 ore, il cui impasto è arricchito con polvere di caffè e crema al caffè fondente».

In gennaio a Como

Ma l’espansione di 101Caffè non si ferma: a Gennaio 2018 l’apertura a Como di un nuovo punto vendita si aggiungerà agli oltre 80 già presenti in Italia.

La crescita del numero dei negozi, in franchising e a gestione diretta, di 101Caffè trova rispondenza con i sorprendenti risultati di vendita.

A fine 2017 sono oltre 50 milioni le capsule di eccellente caffè distribuito in Italia e nel mondo, nel corso dell’anno. Un trend di crescita che non conosce sosta. E che surclassa ogni più rosea aspettativa, superando di oltre il 30% il venduto dell’anno precedente.

Numeri importanti che confermano la bontà di una scelta che è alla base del lavoro di 101Caffè: offrire la qualità del caffè torrefatto dai migliori artigiani italiani. In comode capsule disponibili per tutte le macchine e per tutti i gusti. Una scelta il cui valore è confermato dalle sempre più numerose attestazioni di gradimento dei consumatori e degli affiliati.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie